mercoledì 14 marzo 2012

Nescafè Dolce Gusto

A un anno dall'acquisto, sono più che soddisfatta di questa piccola macchinetta che somiglia ad un pinguino e che oltre al caffè fa un sacco di schifezze golose.
Se siete dei puristi, se per voi il miglior caffè del mondo è Illy, se siete quei modaioli che bevono solo Nespresso, what else? allora la Dolce Gusto non fa per voi. Qui ci sono solo 5 o 6 tipi di espresso (e non un centinaio come Nespresso) ma c'è un plus. Nessun'altra macchina del caffè vi prepara il cappuccino con una bella schiuma densa densa come questo:
Guardate che bellissimi strati di latte e caffè! Ovviamente il latte non è quello fresco della centrale del latte, ma vi posso assicurare che non assomiglia a quello delle macchinette automatiche dell'ufficio. E quando ho finito il latte e non ho voglia di vestirmi per andare al supermercato, mi faccio un bel cappuccino e ci inzuppo i biscotti.... slurp!
Per chi avesse voglia di sperimentare, poi, ci sono anche il cappuccino light, il latte macchiato (anche light), il caffè macchiato, il caramel latte macchiato, il nesquik, il chococino, il caffè americano, ecc ecc................
Dopo poco che l'avevo comprata l'hanno fatta anche lilla..... se solo l'avessi saputo prima!


Voi ce l'avete? Che ne pensate? Lilac

2 commenti:

  1. infatti nn ricordavo il pinguino lilla a casa vostra!! Io faccio parte della categoria Nespresso :-P ma se avessi più spazio le comprerei tutte ste macchine!!! Adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose le bevande che prepara questa macchinetta da provare anche il buon The marrakesh alla menta o i vari gusticdel cioccolato e come dice la pubblicità..... Fa di tutto anche il caffè

    RispondiElimina