lunedì 19 marzo 2012

Il copywriter di Groupon

No, scusate, io ho cercato di resistere. La prima volta ho pensato sarà un caso. La seconda volta ho fatto finta di niente. La terza volta mi è scappato un sorriso a mezza bocca. Ma poi non ce l'ho fatta più....

ma chi cazzo scrive i testi delle offerte Groupon??????????????????????????????

Giusto per la cronaca vi riporto le ultime che ricordo, sicura di fare enormi torti ai molti che ho dimenticato:
"Um bu bu bum da de, pressure pushing down on me, pressing down on you no man ask for under pressure". Tutti conoscono questa canzone dei Queen, specialmente il tuo ragù cotto a puntino nella pentola a pressione.

La pizza è sempre la pizza, come la mamma è sempre la mamma e il papà quasi sempre non è il papà. 
Cosa dire ancora della pizza? Ne abbiamo bisogno come le repliche estive della Signora in giallo, la desideriamo quanto una scarpa col tacco che non faccia male ai piedi e la mangeremmo con la frequenza con cui Vespa si interroga davanti a un plastico.

Quando leggi sul tuo computer arresta il sistema chiami subito la polizia? Quando devi copiare un cd invece di usare il masterizzatore usi la fotocopiatrice? Accedere a Internet per te è più complicato che trovare la combinazione di una cassaforte di massima sicurezza?

Prima che il busto e le gambe intervenissero per dividerle, le dita di mani e piedi erano impegnate in una battaglia senza fine per stabilire quale gruppo di falangi avesse più cuticole.

Una sciarpa può essere utile in diverse occasioni: come tovagliolo per una cena improvvisata, ma anche come guinzaglio stiloso per un chihuahua viziato. In qualunque modo tu voglia usarla, hai bisogno di una sciarpa di classe.

Capelli sani, robusti e luminosi ti assicurano una carrera proficua nelle pubblicità per lo shampoo, oltre a permetterti di aiutare tutti i principi che ogni giorno nel mondo tentano di scalare le torri a mani nude.

Mi pare non ci sia bisogno di commenti, no?
Lilac






2 commenti:

  1. e poi dicono che le aziende licenziano :))

    RispondiElimina
  2. mi fanno proprio girare i coglioni i testi di groupone

    li scriverà qualche demente quei testi!

    RispondiElimina