![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjecNTPpIXfGy0tzzgbievKx1ZrixXcVW_JIyUhHQOnmvTRzgnknctXWW99Xjri1bYIxvKfSLFTW8DMx5Whp4h1YYIh2ukkyuEhNLaIVNFV3e04FE7ZpsMckFKcy7LmvuOCuo1ZpVP8WzM/s200/Campi+di+Annibale+1.jpg)
Il ristorante è abbastanza isolato, possiede un grande parcheggio antistante all'entrata.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjlIithTGaEHPF8CPGCuke67SRF0Bc1v5gNPW5N82Bwm_jkknBNVtRCMLEqoBCffYgytdz1C9Ph7_uzXKuF5QGkpseZP3vlb95u5cR0fUYc2BrP2EIWiU0U63frqEwDEpUwROP6jOA4K14/s200/Campi+di+Annibale+2.jpg)
Non mi dilungherò molto nella recensione, non sono rimasta entusiasta da quello che abbiamo mangiato, almeno non come quando siamo andati a mangiare alla premiata Trattoria Prati a Lariano (potete leggere la recensione qui).
Location: che è isolato l'ho già detto. L'interno è molto rustico, tutto in legno e con due sale, una più piccola vicina all'ingresso e l'altra più grande con il maxischermo per le partite.
Carta: ovviamente porcini, pasta di tutti i tipi con i porcini da soli o accompagnati, carne alla brace e volendo anche pizza. Noi abbiamo preso tagliatelle ai porcini (le fanno con i pomodorini purtroppo), tagliatelle porcini e zucchine, filetto alla griglia, porcini alla griglia, e anche una pizza con la nutella già che c'eravamo.
Servizio: cortese ma poco attento. Le tagliatelle porcini e zucchine avrebbero dovuto essere zucchine e salsiccia.... non proprio la stessa cosa.
Nel complesso non abbiamo mangiato malissimo, ma non vale la pena farsi la strada fino a qui! La carne era buona ma i porcini troppo secchi e unti, 4 alla cottura. Scegliete un altro posto se volete mangiare i porcini.
A voi, Lilac
Visualizzazione ingrandita della mappa
web: Rifugio di Annibale
via Maschio delle Faete 24
Rocca di Papa - Roma
visitato sabato 1 ottobre 2011
Nessun commento:
Posta un commento