martedì 8 novembre 2011

Ristorante Rifugio di Annibale - Rocca di Papa

Nella mia irrefrenabile voglia di funghi porcini ho costretto il maritozzo a trovare  un ristorante dove cucinassero l'alimento in questione! Stavolta ci siamo portati anche i nostri amici Isa e Giuseppe. Partiamo alla volta di Rocca di Papa in una sera fredda e umida.



Il ristorante è abbastanza isolato, possiede un grande parcheggio antistante all'entrata.






Non mi dilungherò molto nella recensione, non sono rimasta entusiasta da quello che abbiamo mangiato, almeno non come quando siamo andati a mangiare alla premiata Trattoria Prati a Lariano (potete leggere la recensione qui).






Location: che è isolato l'ho già detto. L'interno è molto rustico, tutto in legno e con due sale, una più piccola vicina all'ingresso e l'altra più grande con il maxischermo per le partite.
Carta: ovviamente porcini, pasta di tutti i tipi con i porcini da soli o accompagnati, carne alla brace e volendo anche pizza. Noi abbiamo preso tagliatelle ai porcini (le fanno con i pomodorini purtroppo), tagliatelle porcini e zucchine, filetto alla griglia, porcini alla griglia, e anche una pizza con la nutella già che c'eravamo.
Servizio: cortese ma poco attento. Le tagliatelle porcini e zucchine avrebbero dovuto essere zucchine e salsiccia.... non proprio la stessa cosa.
Nel complesso non abbiamo mangiato malissimo, ma non vale la pena farsi la strada fino a qui! La carne era buona ma i porcini troppo secchi e unti, 4 alla cottura. Scegliete un altro posto se volete mangiare i porcini.
A voi, Lilac




Visualizzazione ingrandita della mappa


web: Rifugio di Annibale
via Maschio delle Faete 24
Rocca di Papa - Roma
visitato sabato 1 ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento