domenica 27 novembre 2011

Bar Pasticceria Rustichelli - Fiumicino

La migliore pasticceria di Fiumicino è questa, non perdete la testa a provare locali più eleganti, arredati in maniera più moderna o dove venite allettati da prezzi concorrenziali.... qui farete colazione con i migliori cornetti alla crema (e non solo!) e concluderete i vostri pranzi con le migliori torte che possiate trovare nel raggio di venti chilometri.
Anche quest'anno la mia torta di compleanno arriva da Rustichelli, idem l'anno scorso la nostra torta di nozze (abbiate pietà per gli sposini.... c'è stato un fraintendimento con il pasticcere, non ha proprio capito che non li volevo assolutamente...).
Il maritozzo quest'anno ha chiesto una modifica alla millefoglie: anziché la versione classica con crema chantilly e gocce di cioccolato, ha chiesto uno strato di pasticcera e uno di cioccolato fondente... goloso!!! Vi consiglio anche la versione chantilly e mousse di cioccolato, delicatissima!

da provare, Lilac 







Visualizzazione ingrandita della mappa

web: Rustichelli
via Giorgio Giorgis 25
Fiumicino - Roma

5 commenti:

  1. non puoi capire quanto era buoooona....

    RispondiElimina
  2. 6 euro e 50, 3 etti di mignon....di questi 3 etti 2 etti e 50 la scatola che li avvolge!...andate da rustichelli,buoni ma disonesti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo, ti ringrazio per il commento. Come vedi non censuro o filtro nessun intervento, qui tutti sono liberi di scrivere quello che meglio credono. Tuttavia apprezzerei che chi decide di esprimere un'opinione si firmasse. Mi sembra più corretto nei confronti di chi legge.

      Elimina
  3. Eu ja estive ai tomei vinho tinto ao qual mim orientaram a tomar vinho branco por que é mais suave, e realmente é uma delicia, o pão nem se fala, nossa é o melhor que ja comi em toda minha vida, além de ter certas regalias por exemplo entrar na cozinha por ser conhecido do amigo do dono,e conterrâneo da esposa do dono,nossa realmente foi muito bom.... obrigado Andrea e esposa pela recepção que vocês me deram ai na Italia!!!

    RispondiElimina