lunedì 20 febbraio 2012

La torta di mele fatta proprio per me

Non sono ancora riuscita a capire da cosa dipende il blocco che ho. Il blocco che mi impedisce di scrivere, di raccontare, di pubblicare le foto sul mio blog. O forse il mio subconscio lo sa ma non me lo vuole dire.
Comunque provo a superarlo raccontando di quella mattina del 28 novembre che sono tornata a lavoro ed ho trovato i miei colleghi pronti a festeggiare i miei 40 anni con dei bellissimi regali, dei dolci e una ghiottissima torta di mele che la mia collega aveva fatto apposta per me.
Lavoro con loro da pochissimi mesi, ci conosciamo appena, eppure mi hanno organizzato questa piccola festicciola a sorpresa. La mia collega non cucina mai, e non le piace neppure tanto cucinare, me l'ha detto lei, eppure la torta era deliziosa.
Grazie a Rita, grazie a tutti quanti, mi avete regalato un sorriso.





Lilac

Nessun commento:

Posta un commento