lunedì 26 settembre 2011

Cosa abbiamo cucinato oggi...

E' tardi... tanto per cambiare. Ogni giorno è pieno di cose da fare che non vorresti fare ma che devi fare per forza. E poi ti ritrovi all'una di notte a fare quello che ti piace fare.
Cucinare non mi piace.
Scrivere sul blog mi piace.
Oggi ho cucinato sughi per la pasta: un paio di chili di ragù (non quello terrone, che mi fa schifo, ma quello bolognese, che per me è IL ragù, ma qui si aprirebbe un dibattito ed è tardi) e il sugo di pomodoro. Fra ha fatto le zucchine grigliate. Io ho preparato per cena la pizza, ma non ho documentazione fotografica... me ne sono ricordata solo dopo averla mangiata :-)
Ragù

Sugo di pomodoro

Zucchine grigliate

Il mio congelatore sta per esplodere....
Buonanotte, Lilac

Nessun commento:

Posta un commento