venerdì 23 settembre 2011

Bilancia pesapersone - Auchan

Stasera vi voglio parlare di uno dei miei ultimi acquisti.
Era tanto tempo che il maritozzo mi chiedeva una bilancia da mettere in bagno. Ultimamente gli è presa la fissa di farsi il fisico... mah, saranno i 40 che si avvicinano... comunque a me sembra che stia bene così com'è.
Insomma, per farla breve, io la bilancia non l'avevo ancora comprata. Dove la mettevo se nel bagno ancora non abbiamo neppure un mobile?? In fondo sono solo poco più di due anni che abitiamo qui, un po' di tempo ci vuole!
E poi ho visto lei. Piccolissima, sottile, grande meno di un ipad. E come ci sta il 44 del maritozzo su questo francobollo?? mi sono chiesta. E invece no! Non so se sia merito di particolari qualità di equilibrista, ma la bilancia è comoda e riesce anche a pesare!!! :-) Le sue ridotte dimensioni la fanno stare anche sulla mensola del bagno e ormai la usiamo tutti i giorni.


Il display digitale è scorrevole e può essere riposto all'interno della bilancia quando non è in uso.
Esiste in bianco, nero, rosso e blu e costa la modicissima cifra di 11,50€ da Auchan (io l'ho presa da quello a Parco Leonardo).
Ma voi l'avevate mai vista una bilancia così??
ciao, Lilac

Nessun commento:

Posta un commento